Nuovo logo, Nuovi obiettivi, Sempre NOI

Stiamo per iniziare un nuovo anno di vita associativa, e presto annunceremo i festeggiamenti per il ventesimo anniversario del nostro Circolo Fossolovara!

Ma il nostro cammino non si ferma di certo qui, anzi, dopo 20 anni di attività insieme vogliamo continuare a sostenere la vita comunitaria nel nostro centro parrocchiale che ci è tanto caro e, con il vostro aiuto, offrire nuove proposte di ritrovo per tutti.

Palestra di condivisione - Il Circolo Fossolovara NOI Associazione

Questo titolo è lo slogan con cui il direttivo del Circolo Fossolovara Noi Associazione ha promosso l’adesione per l’anno 2023. Circolo Fossolovara, così è stato denominato il circolo Noi nel 2004, quando nasceva anche nella nostra parrocchia questa bella realtà.

Negli anni, le attività sono state tante: feste, pranzi, cinema in famiglia, grest, chiarastella, incontri per bambini, giovani e adulti, tutto all’insegna della condivisione.

Presepe in Famiglia con NOI - 2022

Presepe in Famiglia con NOI - 2021

Con tutti... sulla STRAda

E piano piano abbiamo fatto festa anche quest’anno.

Con un cuore pieno di gioia e di soddisfazione possiamo dire che se venisse meno questo appuntamento annuale un po’ ci sentiremmo vuoti.

NOI... ci siamo!

Molte volte in questo lungo, infinito, doloroso ed assurdo anno mi son chiesta se i nostri Soci si domandassero dove eravamo NOI del direttivo, NOI iscritti, NOI simpatizzanti, NOI comunità tutta...

Mi piace credere che la nostra associazione sia sempre stata nelle menti e nei cuori di tanti amici con cui abbiamo vissuto momenti indimenticabili di allegria, di riflessioni sul presente aiutati dalla visione di buoni film, di solidarietà con gusto, di buon teatro... ricordate?

Ecco, volevo dirvi che NOI del Direttivo ci siamo sempre stati, sempre sentiti e confrontati, per non vivere in solitudine la frustrazione di non poter organizzare nulla e per sopportare il cancello tristemente ed impietosamente chiuso del Centro Parrocchiale.

Presepe In Famiglia con NOI