Nuovo logo, Nuovi obiettivi, Sempre NOI

Stiamo per iniziare un nuovo anno di vita associativa, e presto annunceremo i festeggiamenti per il ventesimo anniversario del nostro Circolo Fossolovara!

Ma il nostro cammino non si ferma di certo qui, anzi, dopo 20 anni di attività insieme vogliamo continuare a sostenere la vita comunitaria nel nostro centro parrocchiale che ci è tanto caro e, con il vostro aiuto, offrire nuove proposte di ritrovo per tutti.

Nel 2024 Noi Associazione lancia a livello nazionale un nuovo logo e un nuovo inno "Intorno a Noi" per rinnovare gli obiettivi di promozione sociale restando fedele all'identità cattolica, volta a seguire gli insegnamenti e lo stile di Cristo, che da sempre la contraddistingue. Facciamo nostro il proposito del nuovo slogan, che vuole porre l'oratorio e la parrocchia come luoghi sempre più appartenenti al territorio, non come rifugi o alternative alla nostra vita di tutti i giorni, bensì come ambienti attivi del nostro quotidiano.

Non ci resta che augurarvi buone feste e... buon anno nuovo con Noi!

Il Direttivo del  Circolo Fossolovara — NOI Associazione