Questo sito effettua un trattamento, seppur minimale, di dati personali degli utenti.

Ai sensi, quindi, delle normative vigenti (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali - Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR) viene fornita la seguente informativa.

Titolare del trattamento è il Parroco della Parrocchia di Stra (VE) - Strada dei Cento Anni, 1 - 30039 Stra.

I dati trattati da sistemi automatici o manualmente sono:

- l'indirizzo email e il nome (se rilasciato al momento della registrazione) degli utenti che si iscrivono alle mailing list.

- l'indirizzo IP  da cui ci si collega a queste pagine web e altre informazioni tecniche relative, ad esempio, al browser utilizzato o all'orario di visita: queste informazioni sono trattate solo da sistemi automatici, ma sempre in forma anonima, dal provider che fornisce il servizio di hosting di questo sito.

Questo sito non comunica a terzi nè dati dei visitatori, nè dati degli iscritti alle mailing list.

Chiunque può, inviando una richiesta alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano e l'eventuale cancellazione.

Informativa privacy per la newsletter

Informativa ai sensi delle normative che sovrintendono la tutela dei dati personali. I Suoi dati saranno trattati dalla Parrocchia di Stra (VE) - Strada dei Cento Anni, 1 - 30039 Stra, per l'invio della newsletter richiesta. I dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, esclusivamente dalla parrocchia per l'invio delle newsletter; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Potrà esercitare i diritti a termini di legge, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per non ricevere più la newsletter, cliccare l'apposito link presente in ogni newsletter inviata dalla Parrocchia di Stra (VE). In caso di problemi, inviare una segnalazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Comunione ai malati e agli anziani

La Comunione Eucaristica agli anziani e ammalati viene portata in famiglia nel primo e secondo venerdì del mese oppure su appuntamento, telefonando in Parrocchia allo 049 504352 o ai ministri straordinari della comunione:

Roberto Conte cell. 333 3038427

Armando Saccoman cell. 335 8454701.

Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria in Stra (VE)

Parroco - Don Mario Gazzillo

email stra@diocesipadova.it

Telefono e fax +39 049 504352